Articoli

Barrette di crusca d'avena




Dukan presenta la nuova linea Extra Gourmand: il piacere del cioccolato, in versione light



Caratteristiche di prodotto

Buone notizie per gli amanti del cioccolato: un quadratino di cioccolato fondente al giorno può aiutare a migliorare la salute. Gli studi mostrano che mangiare cioccolato fondente è salutare per il cuore e il sistema cardiovascolare, oltre ad agire come “alimento consolazione”.
Gli italiani sono sempre più golosi di cioccolato e nell'ultimo decennio ne hanno raddoppiato il consumo. Questo alimento è sempre più apprezzato infatti, non solo per la sua bontà e il piacere che ne deriva, ma anche per i benefici nutrizionali che apporta.
Ma spesso i prodotti a base di cioccolato sono ricchi di zuccheri e favoriscono l’accumulo di grassi. Per questo motivo Dukan ha creato la linea di prodotti Extra Gourmand: leggeri snack al cioccolato, a ridotto contenuto di grassi, senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibre e proteine di origine naturale.
La linea Extra Gormand è la giusta soluzione per togliere la voglia di dolce, mantenere la linea, senza sacrifici né rinunce e ritrovare il benessere e il buonumore.
La linea è composta da tre squisite novità, da gustare in qualsiasi momento della giornata, come snack spezza fame durante la mattina o come golosa merenda nel pomeriggio, ideali anche per chi sta seguendo la dieta.

BARRETTE EXTRA GOLOSE DI CRUSCA D’AVENA, RICOPERTE DI CIOCCOLATO
Extra leggere, senza farina bianca e ricche di fibre, ricoperte di cioccolato fondente sugar-free (con Maltitolo), con un cuore di crusca d’avena (20,5%) e senza zuccheri aggiunti, queste barrette apportano il 24% di proteine. Rispetto alle tradizionali barrette al cioccolato e il 48% di grassi in meno.
DALLE AZIENDE