Articoli

S-Drive: indicizzazione ambientale




Il sistema S-Drive è un’opportunità di wellness business per chiunque sia interessato a generare in modo veloce ed efficace molteplici flussi di entrate con un training minimo.
Un investimento contenuto nel campo della debolezza cellulare con la nostra “rivoluzionaria tecnologia tedesca” può consentire di migliorare le vendite dirette di prodotti e servizi nutrizionali in modo più personale e professionale.
Esiste l’opportunità di approfondire la conoscenza del cliente con nuove e preziose informazioni. La maggiore attenzione alla prevenzione, con l'identificazione delle debolezze cellulari molto prima che diventino l’espressione fisica di sintomi, apre nuovi mercati e opportunità.

L’S-Drive ambientale
S-Drive è la NUOVA tecnologia di benessere che connette gli utenti al nostro Centro di indicizzazione ambientale in Germania.
Il dispositivo portatile viene installato attraverso una porta USB al PC o laptop e con una connessione internet siete pronti per iniziare.
Il dispositivo ha un programma operativo molto intuitivo che consente la scansione dei campioni di capelli del cliente e l’invio dei dati mediante connessione di rete per la successiva valutazione.
Le Dichiarazioni ambientali così generate vengono reinviate via email all’S-Drive entro 12 minuti, dando accesso praticamente istantaneo a una serie di informazioni utili.
La bobina di S-Drive registra una sezione delle personali emissioni d’onda sinusoidale dei capelli completi di radice e digitalizza queste informazioni prima di inviarle in Germania per l’analisi.

Perché le informazioni d’onda?
La registrazione e la valutazione delle onde caratteristiche sinusoidali è una tecnica rivoluzionaria che offre un potenziale illimitato per assistere le persone nell’attuare cambiamenti positivi per il loro benessere. Abbraccia le informazioni ambientali provenienti dalle intensità di emissione di onde dinamiche di un corpo con 7 trilioni di atomi, miliardi di cellule e migliaia di interazioni cellulari, ogni secondo, in ogni cellula.
Ogni influsso ambientale si riflette a cascata in queste informazioni. La tecnologia di indicizzazione di Cell Wellbeing ci permette di comprendere come interagiscono gli influssi nel quadro ambientale generale senza limitarci ad osservare ciascuna onda impattante. Le informazioni ottenute dai capelli appena prelevati (testati entro 3 minuti dal prelievo) sono particolarmente interessanti per chi crede nella strategia nutrizionale preventiva, continua, anti-invecchiamento. Poiché le onde caratteristiche non sono una misura fisica ma un vettore di informazioni raffigurano un quadro diverso delle aree che possono richiedere maggiore attenzione. Saperlo permette alle persone di considerare delle misure preventive per contrastare l’invecchiamento prematuro, correggere potenziali debolezze cellulari e affrontare altri problemi associati a un ambiente nutrizionale non ottimale.

Indicizzazione ambientale
Osservando le molteplici informazioni ricavate dall’onda sinusoidale, vediamo che determinati influssi ambientali spiccano in maggior rilievo rispetto ad altri. Maggiore è la chiarezza e la frequenza con cui si osservano alcune note e maggiori sono le probabilità che svolgano un ruolo importante per il soggetto testato. Tuttavia, tali note non sono sintomi ma gli effetti di cellule indebolite che non sono stati ancora incubati né si sono manifestati come potenziali sintomi.

Ogni dichiarazione ambientale include le seguenti categorie e voci:
• Le 16 vitamine principali
• I 16 minerali principali
• 3 gruppi di acidi grassi essenziali
• 13 gruppi di antiossidanti
• 23 tipi di amminoacidi
• Tossine - sostanze chimiche, radiazioni, metalli tossici
• Microbiologia - batteri, funghi, muffe/spore, parassiti, virus
• 14 principali categorie di EMF&ELF
• Cibi e additivi alimentari - quali cibi e additivi evitare

Provare il protocollo da 90 giorni
È anche importante seguire il programma di 90 giorni con gli alimenti da evitare e quelli da preferire prima di eseguire una nuova scansione dei capelli. Benché le informazioni d’onda siano estremamente dinamiche, l’impatto fisico delle modifiche apportate all’alimentazione e alla nutrizione richiedono più tempo per essere elaborate. L’organismo deve produrre proteine, che a loro volta devono produrre cellule, le quali devono riparare i tessuti e i sistemi affinché ci sia un effetto osservabile sull’intero corpo. Il tempo ottimale perché avvengano questi processi metabolici è di 90 giorni, ed è il motivo per cui abbiamo suggerito questo protocollo.

Una dichiarazione ogni 90 giorni fornisce tutte le informazioni necessarie per guidare i clienti negli acquisiti migliori per loro in ogni momento.

Per i professionisti della salute, le dichiarazioni costituiscono un modo veloce ed efficace di ottenere una visione generale di più problemi sottostanti raccolti un un unico documento. Anche se non si tratta di una diagnosi fisica, le informazioni indicano le aree che con maggiore probabilità richiedono attenzione o suggerire altri test e screening esplorativi.

Epinutracell
goterzi@tin.it
+39 0187523320
+39 3356481268


DALLE AZIENDE